ZUP –The recipe for change è fondato da Noemi Satta, sulla base della sua esperienza più che decennale nel marketing strategico, nelle metodologie partecipative e nella facilitazione di gruppo. Il team di ZUP è composto da professionisti del design strategico, della progettazione territoriale, della facilitazione e della partecipazione.

Chi siamo

Noemi Satta è un’esperta di progettazione strategica, partecipazione e co-design di processi e progetti per organizzazioni aziendali e comunità territoriali. Da sempre mette in contatto mondi diversi, favorendo la contaminazione tra innovazione sociale, sostenibilità economica e nuovi format, turismo e sviluppo locale, mondo dell’impresa, terzo settore e cultura. In ZUP Noemi è fondatore e direttore strategico.

Inge de Boer, architetto, lavora tra Olanda e Italia. È fondatrice di Food in the Streets, progetto di ricerca focalizzato nel settore food e nella sua relazione con la città ed i cittadini. In ZUP, Inge si concentra sull’internazionalizzazione sullo sviluppo di progetti tra cibo, città, territori e turismo.

Product Designer  laureata nel 2015 al Politecnico di Milano nel corso di laurea Magistrale Design del Prodotto per l’Innovazione. La sua passione per il design nella sua totalità, dal prodotto alla comunicazione, alla progettazione partecipata e all’innovazione sociale, la portano a collaborare con ZUP – The Recipe for Change per cui segue la comunicazione dei progetti di ZUP e per cui sviluppa strumenti di supporto per gli ZUPlab, volti a facilitare la co-progettazione e l’innovazione territoriale.